Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

LINGUA

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

SOCIAL NETWORK

CERCA

PARTNERS

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

REGOLAMENTO 2017

Con l’iscrizione alla 10^  Imperia International Half - Marathon, e alla Road Race 10 km, l’Atleta autorizza gli Organizzatori unitamente ai media partners, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento su qualsiasi supporto, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione alla gara. L’autorizzazione del partecipante è estesa a tutto il mondo e per tutto il tempo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

Con la firma della scheda d’iscrizione cartacea o con l’iscrizione on-line, il concorrente dichiara di conoscere e di accettare il regolamento della 10^ Imperia  International Half - Marathon, di essere maggiorenne alla data del 26 febbraio 2017. Dichiara inoltre sotto la propria responsabilità, che i dati riportati sulla scheda corrispondono al vero (art. 2 legge 04-01-1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15-05-1997 n° 127) e di esonerare gli organizzatori, le amministrazioni e gli sponsor da ogni responsabilità, sia civile che penale per danni da lui procurati a persone e/o cose che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione.

Eventuali modifiche verranno comunicate tempestivamente e comunque prima della gara a tutti i partecipanti.

Per quanto non contemplato nel presente, vige il regolamento attuale della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL).

Nota: le categorie allievi non possono prendere premi in  denaro

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Imperia in  collaborazione con la FIDAL Liguria, e con il Patrocinio deI ComunI di Imperia, Diano Marina, Provincia di Imperia e Regione Liguria , organizza il giorno 26 febbraio 2017 la nona edizione della Imperia International Half - Marathon, gara su strada di 21km 097mt. per le categorie Promesse, Senior, Amatori e Master maschile / femminile. La gara partirà alle ore 9:45 da Calata Anselmi (a pochi passi dal Palazzetto dello Sport), e raggiungerà la località di Diano Marina, dove vi sarà il giro di boa, per rientrare ad Imperia, Calata Anselmi, dove è posizionato l’arrivo.

Tempo massimo di percorrenza 2h30'.

Le iscrizioni chiuderanno il 24 febbraio 2017 alle ore 20:00. La quota di iscrizione è di 20€ fino al 31 Gennaio; 25 euro fino al 21 Febbraio; 30 euro fino a venerdì 24 Febbraio, entro le ore 20:00.

Nella quota d'iscrizione sono compresi:  il pranzo completo, biglietto della Lotteria (costo 5 euro), maglia tecnica, pettorale con chip, assistenza medica, assicurazione, spugnaggio, ristoro lungo il percorso e all'arrivo, servizio cronometraggio, docce. 

Road race 10 km Fidal
Le iscrizioni chiuderanno il 26 Febbraio 2017. La quota di iscrizione è di 15€ fino al 31 gennaio; 20 euro fino al 21 Febbraio25 euro fino a domenica 26 Febbraio, entro le ore 8:30


Nella quota d'iscrizione sono compresi:  il pranzo completo, maglia tencinca manica, pettorale con chip, assistenza medica, assicurazione, ristoro lungo il percorso e all'arrivo, servizio cronometraggio, docce. 

 

PREMIAZIONE

Le premiazioni avverranno Domenica 26 Febbario 2017 dopo le ore 13:00, durante il pranzo alla Bocciofila adiacente il Palazzetto dello Sport.

Saranno premiati i PRIMI 8 CLASSIFICATI ASSOLUTI (uomini e donne), inoltre i primi 3 ATLETI ITALIANI (uomini e donne) nella Mezza Maratona.

* I premi non sono cumulabili

Pagamento dei Premi

IMPORTANTE

Gli atleti tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva non possono partecipare. Sono ammessi a partecipare atleti tesserati per Società affiliate alla FIDAL o in possesso di Runcard Fidal.

 

Gli atleti/e con tesseramento Runcard Fidal non possono ricevere, bonus, rimborsi e montepremi.

 

 

 

MANCATA PARTECIPAZIONE E RIMBORSO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

In caso di mancata partecipazione alla gara la quota d'iscrizione non sarà in nessun caso rimborsabile.

La Mezza Maratona di Imperia si riserva di modificare il regolamento in qualunque momento, ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara.