Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

LINGUA

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

SOCIAL NETWORK

CERCA

PARTNERS

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Con l’iscrizione alla 13^  Imperia a tappe, l’Atleta autorizza gli Organizzatori unitamente ai media partners, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento su qualsiasi supporto, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione alla gara. L’autorizzazione del partecipante è estesa a tutto il mondo e per tutto il tempo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

Con la firma della scheda d’iscrizione cartacea o con l’iscrizione on-line, il concorrente dichiara di conoscere e di accettare il regolamento della 13^ Imperia a tappe, di essere maggiorenne alla data del 26 maggio 2016. Dichiara inoltre sotto la propria responsabilità, che i dati riportati sulla scheda corrispondono al vero (art. 2 legge 04-01-1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15-05-1997 n° 127) e di esonerare gli organizzatori, le amministrazioni e gli sponsor da ogni responsabilità, sia civile che penale per danni da lui procurati a persone e/o cose che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione.

Eventuali modifiche verranno comunicate tempestivamente e comunque prima della gara a tutti i partecipanti.

Per quanto non contemplato nel presente, vige il regolamento attuale della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL).

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Imperia in  collaborazione con la FIDAL Liguria, e con il Patrocinio del Comune di Imperia, Provincia di Imperia e Regione Liguria , organizza nei giorni 26 - 27 - 28  maggio 2017 la tredicesimaa edizione di Imperia a tappe,  per le categorie Senior, Amatori e Master maschile / femminile.

Queste le tappe:
Venerdì 26  maggio - Dolcedo (ore 18:00)
Sabato 27 maggio - Pantasina - Lucinasco (ore 10:00)
Domenica 28 maggio - Imperia (Calata cuneo ore 9:00)


Il tratto della seconda tappa in salita, dal paese di Vasia fino alla Cappelletta del Monte Acquarone, sarà cronometrato. Verrà stilata una classifica a parte e saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne assolute. Più il primo di ogni categoria (premi non cumulabili). 

Arrivo Venerdì con cena e pernottamento. 
Sabato: colazione, pranzo, cena e pernottamento. 
Domenica: colazione e pranzo. 
Premiazioni in Hotel alle ore 12,00.